Servizi

Piccola Colazione

Servizio al buffet dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

Comprende i seguenti prodotti:

  • Bocconcini al sesamo e di semola
  • Pane da affettare e da toast
  • Brioches
  • Biscotti da forno
  • Cornetti vuoti
  • Crostata di mele
  • Crostata di marmellata
  • Corn flakes-rice crispies-muesley
  • Confettura di frutta in vasetto di vetro (ciliegia, pesca, arancia)
  • Burro
  • Nutella
  • Pere e prugne sciroppate
  • Yogurt magro e di frutta
  • Frutta di stagione
  • Uova sode e alla coque
  • Uova strapazzate.
  • Salsicce
  • Prosciutto cotto
  • Formaggini
  • Formaggio Edamer
  • Latte freddo e caldo
  • Caffè d’orzo ed espresso
  • Caffè al ginseng
  • Cioccolata
  • The
  • Succhi di pompelmo e ananas
  • Spremuta di arance di stagione
  • Acqua minerale (naturale e frizzante)

Per meglio rispondere alle esigenze dei clienti, chiediamo di comunicare eventuali intolleranze alimentari e allergie entro le 24 ore precedenti il servizio.

Servizio in camera

Dalle ore 7.00 alle ore 24.00

Bar Lounge

Apertura dalle ore 11.00 alle ore 24.00, con servizio di snack bar.

Le camere

25 doppie o matrimoniali di cui 1 junior suite, 1 business room e 2 per disabili; tutte con balcone e cabina doccia. Disponibilità di camere con vasca idromassaggio.
Consegna delle camere: dalle ore 13.00 del giorno d’arrivo, rilascio entro le ore 12.00 del giorno di partenza.

Dotazioni per camera:

  • Telefono con chiamata diretta.
  • TVC LCD 26” satellitare con impianto centralizzato.
  • Camere con SKY TV (alcuni canali sono “on demand” a pagamento).
  • Frigobar; (minerali, soft drink, birra nazionale ed estera, noccioline, mignon di liquori, cioccolatini).
  • Climatizzazione: impianto centralizzato gestibile autonomamente dalla camera.
  • Asciugacapelli: impianto fisso a muro.
  • Specchio ingranditore.
  • Biancheria bagno non personalizzata in spugna di cotone (viso, ospite, telo bagno, scendibagno).
  • Biancheria camera in cotone non personalizzata.
  • Il cambio della biancheria avviene giornalmente.
  • Linea cortesia personalizzata comprendente: cuffie doccia, flaconcini doccia shampoo, saponette plissettate, fazzolettini di carta, set da cucito, vanity set.
  • Cartoncino “Non disturbare”.
  • Set corrispondenza in sottomano di pelle.
  • Directory Hotel.

Riordino delle camere:
Il riordino delle camere viene effettuato dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Ristorante

Il ristorante Blanco – Osteria Cantina è aperto dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00 e propone piatti della tradizione siciliana rivisitati.

Benessere

  • Sauna finlandese
  • Cardio-fitness
  • Piscina Jacuzzi sul terrazzo
  • Piattaforma solarium.

L’accesso ai servizi wellness prevede pagamento extra, tranne per l’area Cardio-fitness aperta a tutti gli ospiti della struttura.

Altri Servizi

  • Riunioni: saletta mq. 12 per incontri di lavoro riservati (attrezzature tecniche a richiesta).
  • Internet: cablaggio camere e copertura Wi-Fi globale.
  • Ascensore: idoneo a norma di legge anche per gli ospiti diversamente abili.
  • Servizio Cassaforte: tutte le camere sono dotate di cassaforte.
  • Servizio facchinaggio: disponibile dalle ore 7.00 alle ore 24.00.
  • Carte di Credito accettate American Express, Diners, Visa, Maestro, circuito carta Si e PagoBancomat.
  • Custodia autovetture: garage custodito a pochi metri con servizio di Car Valet, disponibile dalle ore 7.00 alle ore 24.00, a pagamento se non previsto da tariffa.
  • Autonoleggio: tutte le maggiori compagnie di autonoleggio con prenotazione e consegna autoveicoli direttamente in hotel.
  • Escursioni: gite verso le principali destinazioni turistiche regionali organizzate in collaborazione con agenzie specializzate. Prenotazioni e partenze dall’hotel.

Alcuni servizi sono a pagamento, usufruibili secondo orari definiti e periodi climatici. Informazioni presso l’ufficio ricevimento dell’hotel.
Le proposte riportate quali escursioni, autonoleggio, sport particolari o simili, gestite da società terze, sono da considerarsi indicative e comunque non comprese nelle tariffe convenute per i pernottamenti, pertanto, l’albergo non garantisce su eventuali variazioni o cancellazioni di tali servizi esterni.